Sei già registrato? Accedi oppure Registrati

AMLA E…PELLE

AMLA E PELLE

AMLA E…PELLE

Essendo una delle più alte fonti naturali di vitamina C con il suo potente potere antiossidante aiuta a rallentare il processo di invecchiamento, è molto utile per chi ha la pelle sensibile che tende ad eruzioni cutanee, previene l’infiammazione e riduce la dimensione dei pori, illumina la pelle e rimuove brufoli e punti neri.

L’Amla è un vero toccasana, completamente naturale al 100%, molto versatile, in grado di assicurare ottimi risultati. Inoltre, grazie alla sua consistenza in polvere si conserva molto bene, offrendo l’opportunità di prepararsi il prodotto sempre fresco da utilizzarsi al momento.

Per preparare una crema per la pelle invece e soprattutto per il viso, basta sciogliere un solo cucchiaio di polvere di amla e diluirla con acqua tiepida, mescolare con un cucchiaio di legno. Assicurarsi che la consistenza sia sempre quella simile ad una normale crema.
Applicare su tutto il viso escludendo il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa dai 5 ai 10 minuti e risciacquare. Usare poi un tonico su tutto il viso e applicare una crema idratante, la pelle risulterà pulita e priva di imperfezioni. L’elevato contenuto di vitamina C nell’Amla agisce come astringente tonico sulla pelle.

Utilizzo sul corpo: è possibile applicare la polvere di Amla su tutto il corpo come detergente, impacco, o per effettuare uno scrub. Si può utilizzare anche in un bagno caldo per ottenere una pelle fresca e tonica. Dosi a piacere