Sei già registrato? Accedi oppure Registrati

Nuovi lavori: HOUSE SITTER

HouseSitter_612x408

Nuovi lavori: HOUSE SITTER

I proprietari di ville e case di lusso offrono ospitalità temporanea nella propria casa, gratuitamente, durante periodo in cui sono in assenti (vacanza o viaggio di lavoro) , in cambio del lavoro temporaneo come custode, giardiniere, per prendersi cura degli animali ecc. Il padrone di casa ha così la sicurezza di non lasciare incustodita la propria casa, gli ospiti possono invece godere della permanenza in case che possono essere ubicate in qualsiasi parte del mondo, e che solitamente sono tutt’altro che catapecchie!!!
Il compito dell’House Sitter è quindi quello di accudire la casa di qualcuno, durante la sua assenza, e dovrà passarci il più tempo possibile per dare l’impressione che sia occupata normalmente dal padrone di casa, scoraggiando i ladri. Ma non solo. l’House Sitter gestirà la casa nella maniera migliore, cercando di far si che al rientro il proprietario la ritrovi esattamente come l’ha lasciata. In assenza del padrone di casa un House sitter dovrà ritirare la posta , annaffiare le piane, prendersi cura degli animaletti domestici, tenere il riscaldamento acceso nei giorni freddi (evitando quindi che si formi il ghiaccio nelle tubature dell’acqua), essere pronto a risolvere piccoli problemi quotidiani comunicandoli tempestivamente al padrone di casa….
L’House sitter si potrà accordare per trasferirsi per tutto il periodo di assenza del proprietario, oppure si accorderà per recarvisi magari in giorni alterni, oppure per alcune ore della giornata… Insomma la fantasia non ha limiti… e voi siete pronti ad aprire le porte???